Tuesday, September 4, 2012

Top Attendance Records in Hockey and Number of Registered Players


Migliaia di persone partecipare a una partita di hockey solitaria, ma ci sono due partite di hockey che sono le prime due per un gioco solitario. La prima partita è successo il 6 ottobre 2001 per un gioco normalmente riconosciuto agli appassionati della University of Michigan e Michigan State University come "guerra fredda". Questa apertura di stagione è accaduto allo stadio di Spartan all'aperto di Michigan State. L'Università ha speso $500.000 su una lastra di ghiaccio per la pista e la temperatura era di 30 gradi, e il gioco ha attirato un pubblico di 74.554 spettatori oltre 55.000 spettatori a partita di campionato tra Svezia e Russia quando il gioco è accaduto a Mosca, ma la data è sconosciuta.

La più grande folla singola a guardare un gioco NHL era durante il 23 novembre 2003 Heritage Classic è stato quando 57.163 spettatori hanno partecipato il match tra i canadesi di Montreal e Lubrificatori de Edmonton al Commonwealth stadium di Edmonton, Alberta, Canada. Montreal sconfitto Edmonton 4-3. L'unica cosa che rende questo match si distingue è che era l'unico gioco di NHL giocato all'aperto dal piste indoor sono giocate tutte le partite NHL. Il gioco di megastar che viene chiamato match di old timer con ex giocatori di lubrificatori e l'unico gioco che Wayne Gretzky ha giocato dal suo ritiro da professionista di hockey su e insiste sul fatto che il gioco sarebbe stato suo ufficiale e l'ultimo.

Giochi di hockey locale tipicamente non tirare nella quantità di persone che possono attirare squadre di hockey su durante un gioco solitario. Ecco perché più persone sono inclini a voler presenziare occasioni professionali rispetto alla minor league o partita di college/università, dal momento che non c'è più di una più grande curiosità su sport professionistico che una squadra locale a meno che non stai tifo per la tua città natale, ma sulla scala realistica la maggioranza delle persone trovare il brivido e l'emozione più grande per quelli professionali occorrenze. I due paesi top con giocatori di hockey registrati sono Canada con 543.390 giocatori registrati in terra e negli Stati Uniti arriva secondo con 435.737 giocatori registrati.

Slovenia viene in ultimo con 980 giocatori registrati così che mostra chiaramente il Canada e gli Stati Uniti sono le zone più calde a giocare a hockey dal momento che hanno la maggior parte delle persone registrate in ciascun paese. Hockey è e sarà sempre lo sport più caldo in Canada e negli Stati Uniti poiché attira nella maggior parte delle folle come conseguenza gli unici giocatori ottenere da altri paesi poiché non è un buon numero di cittadini americani stanno giocando hockey su sono più probabili per giocare a baseball, basket e calcio di hockey su ghiaccio

Il solo motivo è che del hockey di ghiaccio in autunno un basket di tempo identici e calcio iniziano quindi c'è qualche concorso per la partecipazione del pubblico e la copertura televisiva, ma hockey ottiene la loro quota di fedeli spettatori e partecipanti del pubblico. L'unica squadra finora che sta avendo un momento difficile successo che un campionato Coppa Stanley è il nero di Chicago falchi poiché hanno non hanno vinto un campionato unico dal 1961 over 40 anni fa 35 anni così si potrebbe unire la truppa di altri Chicago pro squadre che ha vinto campionati negli ultimi. Articoli del passato descritto Chicago ha con il peggior record in giochi e presenza fino a quando la squadra è stata acquistata e il nuovo proprietario aveva apportato alcune modifiche nel corso del tempo che aveva girato l'affare di presenze intorno, ma ancora non si ferma il fatto che i falchi neri non hanno vinto un campionato dal 1961 e a malapena nemmeno fatto ai playoff al termine della stagione in quanto erano normalmente fuori al primo turno.




Per saperne di più circa l'autore:

Porte del Patio esterno francese [http://www.exteriorfrenchdoorshop.info/exterior-french-patio-doors.html]

Casa ufficio Scrivanie Computer [http://www.homecomputerdesk.info/home-office-computer-desks.html]




No comments:

Post a Comment